Mancini: «Soddisfatto della prova e della voglia di vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita.«E' stata un ottima gara con una squadra forte come la Roma, anche se viene da un periodo difficile. La squadra ha giocato e sofferto reagendo bene al pareggio subito. E' stata una gare bella e aperta. I giocatori che sono entrati, Shaqiri, Kovacic e ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri giornali
A disposizione: 30 Carrizo, 10 Kovacic, 11 Podolski, 20 Obi, ... (Calciomercato.com)
“Hanno rimesso sul binario giusto la partita, sonoentrati bene in campo. (ANSA) – ROMA, 25 APR – L'Inter ha vinto e Roberto Manciniriconosce che gran merito va a “Mateo (Kovacic), Podolski eShaqiri”. (euronews)
“La Capitale, complice il voto negativo della Sinistra alla mozione Pomarici, ha perso l’occasione di affrontare e superare il problema rom. (Roma Daily News)
A disp.: Carrizo, Kovacic, Podolski, Obi, Santon, Felipe, Puscas, Nagatomo, Shaqiri, Dimarco, Palazzi, Bonazzoli. All.: R. (Il Giallorosso)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Inter e Roma, gara odierna valevole per la giornata numero 32 del campionato di Serie A, l'allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Grande partita ... (Calcio News 24)
Proprio Mancini ha detto in conferenza stampa: «Si può lavorare su un modulo offensivo, in Italia è più ... Roberto Mancini è stato protagonista, ha messo quattro punte ed è stato premiato. (Calcio News 24)