Eni: Bonanni, accordo Gela e' molto importante per Paese

Corriere della Sera ECONOMIA

15:47 ROMA (MF-DJ)--"E' davvero importante e positivo che sia trovata una soluzione tra Eni e sindacati per la salvaguardia dei siti industriali, in particolare quello di Gela, evitando scioperi e conflitti dolorosi per tutti". Lo sottolinea il Segretario Generale della ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

9046-GELA_2 Le organizzazioni sindacali e l'Eni hanno trovato un accordo sulla raffineria di Gela durante il tavolo convocato oggi al ministero dello Sviluppo, dopo che ieri si erano rotte le trattative. (Canicatti Web Notizie)

Commercio mondiale di beni (valori) Deviazione delle esportazioni dal trend pre-crisi (volumi) Le conseguenze di ciò le abbiamo spiegate qui e qui. Archiviato in:Economia, Global, ibt Tagged: commercio mondiale, esportazioni, importazioni, svalutazione, WTO (Keynes Blog)

Non saranno i commenti a caldo a farci capire quale futuro avrà la raffinazione al petrolchimico di Gela, e non solo. L'Eni ha ribadito i suoi timori sul mercato, insidiato dalla concorrenza asiatica e dalla diminuzione dei ... (SiciliaInformazioni.com)

L'ha inventata un professore dell'università di Stanford. Sarà più sottile e leggera. (La Repubblica)

L'uomo era stato rimosso dall'incarico di dirigente. È successo a Chicago alla società di tecnologia ArrowStream. (La Perfetta Letizia)

Settimana intensa di tennis quella appena trascorsa, con soli due italiani impegnati: Paolo Lorenzi e Andreas Seppi. Stanford, il ritorno di Serena is a post from: Sporth24 The post Stanford, il ritorno di Serena... (sporth24)