Calciomercato Juventus – Mou alla Roma, la contromossa di Paratici

Juvenews.eu SPORT

La Juventus di Andrea Pirlo non ha mai convinto fino in fondo, nemmeno quando risultati per un po' sono stati soddisfacenti.

Insomma, la Vecchia Signora ha bisogno di cambiare la propria guida tecnica per tentare di aprire un nuovo ciclo a stretto giro di posta.

E' arrivata da pochissimo la notizia di José Mourinho alla Roma, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a stupire con un nome a sorpresa per la propria panchina (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se si ripensa all'espulsione di Ibrahimovic contro il Parma, ad esempio, la cosa fa abbastanza sorridere. Il Giudice Sportivo non ha sanzionato alcun giocatore o dirigente della Juventus nonostante quanto successo a Udinese. (Pianeta Milan)

A meno di 24 ore dal titolo conquistato ieri, l'Inter sale alla ribalta nelle scommesse sul prossimo campionato, dove sarà ancora la squadra da battere. Definitiva la consacrazione a "big" dell'Atalanta, che a 7,50 è la terza forza nella lista dei bookmaker. (Calciomercato.com)

PIRLO E NON SOLO, CHE DELUSIONE!

Tommaso Lorenzini scrive: "(.) Lo chiamavano Stile Juve, oggi c’è lo Stile Paratici. Fra multe, “caso Perugia” e le accuse dell’Udinese, l’ad bianconero è sulla graticola. (Tutto Juve)

Quattro di campionato e la finale di Coppa Italia, ma in ogni caso la parola delusione è quella più appropriata per definire la stagione dei bianconeri e quella dell'allenatore bianconero. Andrea Pirlo ha ancora a disposizione cinque partite per tenersi la Juventus (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr