Gp Singapore, vince Perez. Ma è indagato: le Ferrari sognano la doppietta

ilGiornale.it SPORT

Sergio Perez ha vinto il gran premio di Singapore ma il tutto è ancora un grande punto interrogativo visto che il messicano potrebbe essere messo sotto indagine per un'infrazione commessa in regime di safety car. Il pilota della Red Bull, dunque, ha vinto davanti alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, autori entrambi un'ottima gara con il monegasco che paga l'unico errore di giornata dato che si è fatto bruciare in partenza da Sainz. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

GP SINGAPORE Il pilota messicano vince il diciassettesimo appuntamento del Mondiale ma è sotto investigazione (Sport Mediaset)

In pista, il GP di Singapore è finito con Perez, che ha bruciato Leclerc in partenza e non ha più mollato la prima posizione, vincendo lasciando alla Ferrari il secondo e il terzo posto. (Autosprint.it)

Ora resta un solo giro da percorrere, il tempo è scaduto. Verstappen cerca il sorpasso su Vettel. -1′ Leclerc non ne ha più, 5″2 da Perez. (OA Sport)

A tre ore e mezza dal termine del Gran Premio di Singapore, i commissari dopo una lunga investigazione, hanno deciso di lasciare la vittoria a Sergio Perez. Il messicano è stato penalizzato di cinque secondi per non aver rispettato la distanza dalla safety car nel corso del trentottesimo giro, con Charles Leclerc che rimane secondo. (Automoto.it)

-1′ Hamilton prova ad attaccare Vettel, sbaglia la frenata e viene infilato da Verstappen! Crolla Leclerc, 6″4 da Perez. Red Bull più forte, ma quella partenza sbagliata… (OA Sport)

Ha vinto Checo Perez, l’uomo dei cittadini. (Sky Sport)