Ospedaletto Euganeo, malore improvviso per parà della Folgore, Davide Dalla Pria morto a 32 anni per infarto mentre dormiva

Il Giornale d'Italia INTERNO

Davide Dalla Pria, parà dell'Ottavo Reggimento Genio Guastatori Paracadutisti Folgore di Legnago, è morto in seguito ad un malore improvviso. Il paracadutista è deceduto mentre dormiva a soli 32 anni, molto probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Dalla Pria prestava servizio nella Bassa veronese, dove sarebbe dovuto rientrare avendo concluso il corso da guastatore nella caserma di Cecchignola a Roma. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Roberto Campigotto, 57enne di Sacrofano, autista di ambulanze 118 è morto ieri, proprio durante un intervento. Durante il turno del pomeriggio era arrivata una chiamata e subito era partito alla volta di Monterotondo per prestare aiuto ad un paziente in arresto cardiaco. (Frosinone News)

È morto salvando l'ennesima vita umana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un operatore del 118, Roberto Campigotto, 57 anni, è morto sabato mentre stava soccorrendo una persona nella prima periferia di Roma, nella zona di Monterondo. Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso e la presenza dei suoi colleghi, per l’operatore friulano non c’è stato nulla da fare. (Il Messaggero Veneto)

Tragedia a Martina Franca in provincia di Taranto, dove un ragazzo di 21 anni, Vanni Conserva, amatissimo e conosciutissimo, è morto a causa di un malore improvviso. Ad allertare i soccorsi sono stati i genitori, ma per il giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare: a stroncarlo un arresto cardiocircolatorio. (Tarantini Time Quotidiano)

Roberto Campigotto era di Sacrofano. Sabato, per un cambio turno, lo avevano mandato a lavorare nella zona di Monterondo. (Today.it)

Un'emergenza, un paziente in arresto cardiaco da salvare, ma ad avere la peggio durante le manovre di rianimazione è stato proprio l'operatore sanitario, che lascia due figli e una moglie. I colleghi del 57enne "eroe" sono sotto choc per questa morte improvvisa, avvenuta mentre Campigotto, friulano, svolgeva il suo lavoro così come ogni giorno. (Il Giornale d'Italia)