Inter, solo pari col Cagliari: irraggiungibili i 102 punti della Juve di Conte!

Tuttosport SPORT

L'Inter non non va oltre il 2-2 nel posticipo del 32° turno e vede svanire la possibilità di superare il record di punti della Serie A della Juventus 2012-2013 di Antonio Conte fissato a quota 102 (l'Inter potrà arrivare al massimo a 101). A San Siro i nearzzurri impattano contro un super Cagliari che recupera per due volte il vantaggio dei padroni di casa, portando via dal Meazza un punto pesantissimo in chiave salvezza: Ranieri al momento è a +4 dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Non è sempre stato così, la è diventata. La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. (la Repubblica)