Oppini: 'Futuro Ronaldo, la Juventus ha preso una decisione! CR7 ha sbagliato con Sarri'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Oppini ha poi aggiunto: "Ritengo che Cristiano Ronaldo abbia invece sbagliato reagendo in quel modo con Maurizio Sarri.

Futuro di Cristiano Ronaldo?

L'opinionista Francesco Oppini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold.

Queste le sue parole: "Io non capisco perché si mette in discussione Cristiano Ronaldo.

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sull'emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Juventus, Ronaldo porta a cena la squadra. Stando a quanto riportato da La Repubblica, Cristiano Ronaldo porterà tutti i compagni della Juventus a cena per chiudere definitivamente strascichi e polemiche degli ultimi giorni. (Juve Dipendenza)

Queste le sue parole a Kicker in relazione al momento difficile in bianconero: "Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo". (AreaNapoli.it)

A nutrire qualche sospetto, non argomentato in profondità ma effettivamente tangibile, è Maurizio Pistocchi. Dunque la tripletta in nazionale e l'abbraccio al ct della selezione, abbraccio che sembrava un messaggio tutto rivolto a Maurizio Sarri (Liberoquotidiano.it)

Dalla Spagna, oggi, Don Balon annuncia che sul portoghese c’è il forte interesse di Manchester United e Paris Saint Germain. Nonostante i 34 anni, però, il giocatore fa ancora la differenza e ha tanto mercato. (Juvenews.eu)

Tra i due c’è un gran feeling. Stando a quanto filtra dagli ambienti portoghesi, mentre il fuoriclasse juventino era in ritiro con i campioni d’Europa ha ricevuto una chiamata dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved. (Fantacalcio.it)

A questo punto Ronaldo ha potuto dire la verità: “Non sono al 100% ma gioco lo stesso. Quando, per ben due volte (in due conferenze stampa distinte), ha motivato le sostituzioni di Cristiano Ronaldo con un problemino al ginocchio che lo tormentava dalla settimana post Lecce, causa un colpo preso in allenamento. (Calciomercato.com)