Napoli, lite d'amore tra adolescenti: figlio di boss gambizza coetaneo

LaPresse INTERNO

Napoli, 25 set. (LaPresse) - Dopo il ferimento di un giovane 16enne in corso Garibaldi la polizia ha identificato e sottoposto a fermo un altro 16enne rampollo di una nota famiglia camorrista egemone del quartiere Forcella. Il tutto ieri sera dopo una ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Al centro della contesa una ragazzina di 13 anni, la sorella di Annalisa Durante, uccisa nel 2004 durante una sparatoria tra ... (Fanpage)

MOTTA DI LIVENZA - Nei mesi scorsi il Comune di Motta di Livenza, ha formalizzato l’avvio di un interscambio culturale con il Comune di Parakou nel Benin, grazie al fondamentale appoggio della Associazione Famiglie Rurali della Sinistra Piave e della Diocesi di Parakou nella persona del vescovo metropolita... (Oggi Treviso)

MOTTA DI LIVENZA – La lite tra madre e figlio finisce davanti al giudice di pace. La vicenda risale al 12 dicembre 2010, durante una lite tra madre e figlio. (Oggi Treviso)

Arrestato un 19enne (Roma Today)

In vias Alagna: il morto è un italiano di sessant'anniIl killer è sceso da un auto guidata da un complice (Corriere della Sera)

Viaggiavano a tutta velocità sulla E45 all’altezza dell’uscita di Promano e con cinque panetti di hashish del peso di 100 grammi ognuno. (Umbria24)