Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, la Recensione

Quello che rende Tokyo Mirage Sessions assolutamente unico da qualsiasi altro RPG Atlus è il suo tema.

In maniera simile ad altri porting come Bayonetta 2 e Hyrule Warriors, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore di cui leggete la recensione porta su Switch l'esperienza originale nella sua versione "definitiva", raccogliendo (quasi) tutti i DLC usciti e introducendo alcune piccole novità.

Come un cantante talentuoso che suona nell'angoletto buio di un pub, Tokyo Mirage Sessions per Wii U è stato un gioco eccellente che ha avuto la sfortuna di "esibirsi" su una console disgraziata. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco sotto, trovate alcune delle maggiori review internazionali dedicate al titolo Atlus e apparse in queste ore sul web. (Spaziogames.it)

Ditecelo più in basso nei commenti! Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante. (Spaziogames.it)

Nonostante le notevoli similitudini di sottofondo con la serie Persona, comunque, il setting e le motivazioni che muovono i personaggi di Tokyo Mirage Sessions rimangono unici nel panorama videoludico anche a distanza di diversi anni dal debutto, e, come tutti i prodotti unici, estremamente divisivi. (Spaziogames.it)

Cosa cambia in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Come per le precedenti riedizioni di titoli usciti su WiiU anche Tokyo Mirage Sessions #FE Encore non introduce una significativa quantità di contenuti inediti, limitandosi all’inserimento di tutti i costumi, e relative aggiunte, pubblicate sottoforma di DLC per il titolo originale. (Tom's Hardware Italia)

Prendendo a piene mani da Persona, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore mette i nemici ben visibili sulla mappa sotto forma di Mirage identici fra loro, che poi rivelano la loro vera natura una volta entrati in battaglia - che, ancora una volta, seguirà il modello classico a turni con l'iniziativa legata alla velocità dei singoli personaggi/nemici coinvolti. (IGN Italia)