Capodanno a Roma, Magalli vigile urbano in servizio: il selfie con il sindaco Raggi

Il presentatore era in giro con la polizia di Roma Capitale durante i festeggiamenti per il Capodanno al Circo Massimo ed è scattato il selfie con Virginia Raggi. La foto finisce su Fb e un utente accusa: "Venduto!" Redazione. 01 gennaio 2017 12:50. (Today)

Su altre testate

Giancarlo Magalli, versione vigile urbano, si fa fotografare a Capodanno con la sindaca Virginia Raggi. La foto, su Facebook, provoca la reazione velenosa di qualche utente e il 'pizzardone' deve replicare. (SiciliaInformazioni.com)

Il conduttore televisivo è stato infatti nominato da un paio d'anni vigile urbano onorario della capitale e ieri si è presentato con tanto di cappello ... A garantire il servizio pubblico al Circo Massimo di Roma ieri sera c'era anche... (il Giornale)

E' un'istantantea, scattata la notte di Capodanno a Roma, decisamente bizzarra e particolare ... (Notizie.it)

E’ questo l’allarme lanciato da alcune sigle sindacali. “In data 30 Dicembre 2016, è arrivata purtroppo la comunicazione ufficiale del Direttore di Direzione del dipartimento promozione dei Servizi Sociali e della salute di Roma Capitale in base alla quale si ... (IlCorrieredellaCitta.com)

Capodanno da vigile urbano per il noto presentatore tv Giancarlo Magalli, che ha ... E a chi lo critica replica: "Per essere venduto qualcuno dovrebbe avermi comprato... (LaPresse)

In divisa da vigile urbano accanto alla sindaca di Roma, Virginia Raggi. «Dal Comune di Roma è tutto. (Il Messaggero)