LG G5 punterà su un display sempre attivo

LG presenterà il suo nuovo modello G5 il prossimo 21 febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona. Tra le tante informazioni trapelate sul nuovo terminale sudcoreano, da segnalare la presenza di un display con modalità always on, cioè ... (TecnoAndroid)

Su altre testate

E' ufficiale: il nuovo LG G5 verrà presentato il prossimo 21 febbraio in occasione del MWC. Ovviamente le caratteristiche tecniche che andremo ... (Veb)

Dopo varie indiscrezioni sulla nuova funzione del Display Always ON avvistata sia sul nuovo Galaxy S7 che sul nuovo LG G5, adesso arriva una nuova conferma da LG, tramite Facebook, secondo cui questa nuova funzione sarà ufficialmente introdotta su LG ... (EnjoyPhone Blog.it)

Nemmeno una stretta di mano. «Tra Mariano Rajoy e Pedro Sánchez sarà un appuntamento buono solo per fare una foto», si diceva presentando la riunione, ma era una previsione persino ottimista, perché quando il ... (La Stampa)

Lg lancia su Twitter il teaser che annuncia il suo prossimo telefono di punta l'LG G5. In realtà dal video che correda il tweet non trapelano indiscrezioni particolarmente rilevanti, arriva invece una sicurezza, L5 G5 avrà un display “always on”. (TStyle)

Tramite un tweet, la casa coreana LG afferma che presenterà ufficialmente il suo nuovo terminale, l' LG G5 il 21 febbraio, stesso giorno del lancio del Samsung Galaxy S7. (Mondo TiVu)

Sembra che i Samsung SM-T819 e SM-T719 siano i prossimi Samsung Galaxy Tab S3 8.0" e 9.7" (ma si chiameranno proprio così?), equipaggiati con SoC octa-core Snapdragon 652, 3GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow. (Notebook Italia)