Non risponde alle chiamate dei familiari, trovato senza vita in casa: ecco chi è la vittima

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Un 65enne è stato trovato senza vita, poco dopo le 19.30 di lunedì 22 febbraio, all'interno della sua abitazione, in un condominio Ater, in via Cavour a Mortegliano.

A dare l'allarme erano stati i familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con l'uomo, che viveva da solo, da un paio di giorni.

In via Cavour sono giunti anche i carabinieri di Mortegliano che hanno svolto tutti gli accertamenti per appurare che non ci fosse il coinvolgimento di terze persone

La vittima è Vittorino Rosso. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

E prima della partenza per Sanremo, lunedì 22 , centinaia di teatri italiani, terranno simbolicamente ‘acceso’ il foyer aderendo all’iniziativa “Facciamo luce sul teatro”, lanciata da U. La rivoluzione delle parole che comincia ad accostare sistematicamente la parola teatro a “lavoro” e non a “tempo libero”. (Il Messaggero Veneto)

Grande dolore è stato espresso dai commilitoni che non hanno voluto aggiungere altri commenti nel rispetto dei congiunti che da poco sono stati avvisati della tragedia Morto anche l’autista. (Il Messaggero Veneto)