Corbo: 'La presunzione affligge un Napoli discontinuo'

Corbo: 'La presunzione affligge un Napoli discontinuo'
AreaNapoli.it SPORT

Napoli travolto dalla Fiorentina per 5-2.

Entra ed esce come in una porta girevole con la dissennata presunzione di chi proprio non metabolizza gli elogi.

Il Napoli è sparito nei supplementari, Napoli tatticamente illogico per le giuste espulsioni di Lozano e Fabiàn Ruiz

Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina.

Ma non lo è per il Napoli, senza limiti sono soltanto le sue responsabilità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La serata di ieri è certamente da archiviare e dimenticare in fretta per il Napoli. Le risposte a questa domanda, tuttavia, sono già scritte nel paragrafo precedente: quello di ieri sera ovviamente non è il vero Napoli, e non lo è da qualche tempo a questa parte. (Spazio Napoli)

Il problema è che dobbiamo recuperare la condizione, anche chi torna è stato fuori dieci giorni ed ora a Bologna come si fa? Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. (Tutto Napoli)

In occasione dell’espulsione di Lozano Ayroldi viene salvato dal Var, dato che in un primo momento aveva optato per il cartellino giallo. “Disastrosa” la direzione di gara di Ayroldi secondo la Gazzetta dello Sport; “disastro” è la parola utilizzata anche dal Corriere dello Sport. (Virgilio Sport)

Ci può stare

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. Ineccepibile l’espulsione a Dragowski. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Spalletti: stavolta non gli riesce niente. Per il Corriere dello Sport è "una manita che fa male" con gli azzurri che giocano una partita "di striscio", subendola in confusione. (TUTTO mercato WEB)

In generale quando si perde non si può essere mai contenti. In una condizione normale, Spalletti non avrebbe lanciato mai nella mischia Fabian, Lozano ed altri appena negativizzati. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr