Corbo: 'La presunzione affligge un Napoli discontinuo'

AreaNapoli.it SPORT

Napoli travolto dalla Fiorentina per 5-2.

Entra ed esce come in una porta girevole con la dissennata presunzione di chi proprio non metabolizza gli elogi.

Il Napoli è sparito nei supplementari, Napoli tatticamente illogico per le giuste espulsioni di Lozano e Fabiàn Ruiz

Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina.

Ma non lo è per il Napoli, senza limiti sono soltanto le sue responsabilità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete" (Tutto Napoli)

Una manita che fa male. vedi letture. Luciano Spalletti e il suo Napoli salutano la Supercoppa subendo un rocambolesco 2-5 dalla Fiorentina. I voti:. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. (TUTTO mercato WEB)

Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. (CalcioNapoli24)

La serata di ieri è certamente da archiviare e dimenticare in fretta per il Napoli. Se a qualsiasi squadra venisse tolto l’equivalente di Koulibaly, Anguissa, Fabian Ruiz (il vero Fabian, non quello di ieri sera), Zielinski, Insigne e Osimhen è facile capire quali potrebbero essere i risultati. (Spazio Napoli)

Non è mica poco, ci può stare E' fattuale ci mancherebbe, però va sottolineata anche la condizione in cui Spalletti ha dovuto fronteggiare queste tre partite. (CalcioNapoli24)

Il problema è che dobbiamo recuperare la condizione, anche chi torna è stato fuori dieci giorni ed ora a Bologna come si fa? E tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. (Tutto Napoli)