Coinbase verso l'ipo: ecco quanto potrebbero guadagnare co-fondatori e investitori

Gooruf Italia News ECONOMIA

Cifra che lo renderebbe, per la prima volta, miliardario.

Se il valore di mercato di Coinbase raggiungesse i 100 miliardi, la sua quota salirebbe a 6 miliardi di dollari

L’ultima volta che Coinbase ha raccolto dei finanziamenti è stato nell’ottobre 2018, raggiungendo una valutazione di 8 miliardi.

Ma se Coinbase raggiungesse effettivamente una valutazione di 100 miliardi di dollari, la sua partecipazione varrebbe circa 20 miliardi di dollari. (Gooruf Italia News)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Coinbase ha ufficializzato la propria IPO al Nasdaq inviando il cosiddetto Form S-1 alla SEC, come riportato da Cryptonomist.ch. Le valutazioni di Coinbase. Qualche giorno fa sul sito della stessa Nasdaq è stato pubblicato un lungo prospetto sulla IPO di Coinbase, proprio per informare i possibili acquirenti sulla natura della società e del collocamento in borsa delle sue azioni. (Bluerating.com)

La borsa di criptovalute Coinbase ha presentato ieri alla Sec la richiesta per procedere alla propria quotazione sul Nasdaq, che avverrà sotto forma di directing listing e non di ipo tradizionale. (Milano Finanza)

Ha riportato un utile netto di 322,3 milioni di dollari, da una perdita dell’anno precedente di 30,4 milioni di dollari Coinbase, il più grande scambio di criptovalute degli Stati Uniti, ha presentato la richiesta di quotarsi al Nasdaq giovedì 25 febbraio. (agcnews.eu)

Nella comunicazione si legge che verranno messe in vendita azioni ordinarie di Classe A da parte degli attuali azionisti, con quotazione sul mercato Nasdaq Global Select. I numeri della IPO di Coinbase. (Cryptonomist)