Renzi è «in mano» a una donna?

LetteraDonna INTERNO

L'ex senatore Pd Corradineo Mineo ha lanciato l'accusa: «È succube di una figura femminile bella e decisa. Ma non rivelo i dettagli». Poi fa marcia indietro: «Nessun riferimento sessista: Il premier è subalterno a Boschi. Ma politicamente, non c'è ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - "'Renzi in mano a una donna", il Giornale; "Succube di una bella donna", il Fatto. Stefano Fassina mi ha invitato a scusarmi. (Facebook)

La senatrice del Pd Erica D'Adda ha affermato: "Io so che tu sai che io so. Mineo risponde a Renzi con un retroscena esclusivo: Pd, Mineo: "Renzi subalterno a una donna bella e decisa. (Facebook)

Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. (Facebook)

Corradino Mineo, senatore fuoriuscito dal gruppo Pd a ... Io so, ma non rivelo i dettagli di conversazioni private". (Facebook)

(AGI) - Roma, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per molti il giornalista ha voluto alludere al ministro Maria Elena Boschi. Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nelle ultime ore, il buon Corradino Mineo, definendo il premier Renzi un uomo succube di una donna. (Facebook)