Al via le candidature per le borse di studio di Google e Unioncamere

La Camera di Commercio di Lecco, con la propria Azienda Lariodesk, informa che sono aperte fino al 30 aprile 2015 le candidature per accedere a 128 nuove borse di studio per giovani laureandi, neolaureati e diplomati, che, dopo un percorso di formazione sul digitale, lavoreranno per nove mesi a stretto... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

"In the box" il thriller è in inglese ma è "made in Italy" (La Repubblica)

Si terrà il 24 Aprile, alle ore 10.00, nella Sala Economia della Camera di Commercio di Potenza, in Corso XVIII Agosto 34, il workshop a conclusione del progetto “Eccellenze in Digitale”, seconda annualità, ideato da Google e Unioncamere nazionale, a cui la ... (Adnkronos)

I tre ideatori MINTURNO – Un progetto di moda e commercio pensato da tre ragazzi di Scauri alla ricerca di fondi per realizzare una visione che potrebbe diventare un vero e proprio lavoro. (Minturnet)

  A partire da lunedì 20 aprile, le ragazze italiane sono state invitate a partecipare a un divertente e simpatico sondaggio per eleggere la crème della crème del Made in Italy, definendo così la TOP 100 dei ragazzi da Adottare nel 2015. (Bigodino.it)

Sia che si tratti di giovani laureati, sia che si tratti di metaforici buoi, in questo Paese si lamentano continue fughe in direzione di lidi migliori ormai da decenni, senza che per altro alle dolenti lamentazioni venga fatta corrispondere una politica in grado di ... (Emerge il Futuro)

Nella Capitale i servizi pubblici – rifiuti, acqua, trasporti, scuola, cultura – costano meno della media nazionale, la politica delle agevolazioni è di grande aiuto ma i limiti reddituali per accedervi sono ancora bassi. (La Prima Pagina)