Un anno intenso tra furti e violenze, ma la polizia veneziana non fa sconti

Televenezia INTERNO

In occasione della 166 esima festa della polizia si è parlato dell'aumento dei furti e delle violenze, ma anche dei successi raggiunti dalle forze dell'ordine nella lotta al terrorismo. (Televenezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sala Paolo Orsi del Museo di Reggio Calabria gremita per il 166^ anniversario della fondazione della Polizia di Stato (Stretto web)

«Ringrazio la polizia di Stato per la sua opera di presidio della libertà e della legalità nel nostro Paese»: con queste parole il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha inviato anche a Milano il suo messaggio in occasione del 166esimo anniversario di fondazione del corpo della Polizia di Stato... (il Giornale)

L’arrivo di nuovi agenti è stata annunciata ieri direttamente dal questore Antonio Mannoni, nel corso della cerimonia per il 166esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. La questura di Rieti avrà presto rinforzi. (Corriere di Rieti)

Reati in calo, soprattutto in furti, più arresti, denunce a piede libero e un vero e proprio boom nei sequestri di stupefacenti. (Corriere dell'Umbria)

La polizia celebra il 166° anniversario della fondazione: la cerimonia, il bilancio dell’attività, i premiati e la mostra che ripercorre la storia della Polizia di Stato dal 1852 ad oggi (Quotidiano online)