Path of Exile 2, c’è un nuovo trailer che svela armi e gameplayHDblog.it

A un anno e mezzo di distanza, e con la pandemia di mezzo, sappiamo che le cose non sono andate così: ma finalmente oggi qualcosa torna a muoversi.

- Advertisement -. Grinding Gear Games ha infatti pubblicato un nuovo trailer del suo action-gdr free to play particolarmente gustoso, dato che ci permette di affacciarci per la prima volta sulle meccaniche di gameplay inedite che caratterizzeranno questo sequel, oltre che sulle armi che si aggiungeranno all’arsenale

L’annuncio di Path of Exile 2 risale alla fine del 2019, accompagnato da un trailer di presentazione e dalla speranza di vederlo già nel 2020. (HelpMeTech)

Su altre testate

(HelpMeTech)

L'articolo WRC 10 – Trailer d’annuncioVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Uscito quest’oggi, 6 aprile 2021, Oddworld: Soulstorm approda finalmente su PC, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 dopo un lungo periodo di attesa. Salva 100 Mudokon attraverso i portali degli uccelli. (Gamesource Italia)

Oculus Quest 2 si aggiorna con il fondamentale update V28 che porta alcune evoluzioni molto importanti come la connessione wireless al PC e i 120 Hz. Oculus Quest 2 si evolve sensibilmente con il rilascio del nuovo aggiornamento V28 al software di sistema del visore a realtà virtuale, che porta tra le altre cose due aggiunte fondamentali come la connessione wireless al PC con Air Link e il supporto nativo ai 120 Hz. (HelpMeTech)

Prima di tutto, la Stagione 3 di Call of Duty Mobile introdurrà due mappe, chiamate Oasis e Coastal La nuova season inizierà alle 02:00 di notte del 17 aprile 2021. (HelpMeTech)

Introducendo … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)