L'Ascoli vince 6-3 e vola a +3

Corriere Adriatico SPORT

ASCOLI - Basta un tempo per rivedere la corazzata Ascoli: finisce 6-3 al Del Duca contro la Pistoiese, il vantaggio sulla concorrenza torna a +3. L'Ascoli mette il timbro alla sfida nella prima mezzora: Mustacchio apre le danze al 13', Carpani firma una ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

La prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro ha regalato ai tre gironi una capolista solitaria. Nel Girone A sale in testa il Pavia, che supera 3-2 il... (sporth24)

La sfida del “Bonolis” è finita 1-1 con la gara che si è infiammata negli ultimi venti minuti: i toscani accarezzano il sogno blitz con una rete di Rachid ... (PianetAzzurro)

Tags. Grazie a un gol di Sinigaglia i granata battono il Forlì, vendicano il ko dell'andata, scavalcano il Teramo e staccano l'Aquila e Pisa. (Gazzetta di Reggio)

Nessun anticipo al venerdì in virtù del turno appena trascorso disputato nel giorno dell'Epifania. Ci sarà invece il ... (InfoOggi)

Domenica: ... A seguire: Gubbio-L'Aquila 1-1, Prato-San Marino 2-0, Savona-Ancona 1-2, Pontedera-Spal 2-1, Santarcangelo-Lucchese 0-0. (Telestense)

Nella foto, l’attaccante senegalese del Barletta (classe 91′), Ameth Fall, di nuovo in rete nella trasferta di Messina. (Vesuviolive.it)