Bayer Leverkusen-Roma, Dybala verso la panchina: uno tra Abraham e Azmoun in campo

Voce Giallo Rossa SPORT

Gianluca Mancini, all'indomani della sconfitta contro il Bayer Leverkusen, ha pubblicato un post sul suo profilo... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Dybala – Pesante delusione per la Roma, che nel ritorno della semifinale di Europa League sfiora e accarezza a lungo l’impresa ma si deve poi arrendere agli episodi e ai meriti del Bayer Leverkusen, che stacca il biglietto per la finale di Dublino contro l’Atalanta. (FantaMaster)

I giallorossi sono andati in Germania ripartendo dallo 0-2 dell'Olimpico che ha dato continuità alla striscia positiva dei tedeschi, la Joya è stata in dubbio fino all'ultimo ma alla fine De Rossi ha deciso di non rischiarlo dal primo minuto per preservarlo in vista della gara di campionato con l'Atalanta (considerando che non ha tutti i 90 minuti nelle gambe). (Calciomercato.com)

All'indomani della scottante eliminazione dall' Europa League per mano del Bayer Leverkusen , la Roma è subito tornata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista dello scontro Champions con l' Atalanta , in programma domenica alle ore 20:45. (LAROMA24)

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

“Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. Abbiamo fatto i controlli non ci sono lesioni, ma la sintomatologia è importante per un giocatore. Vedremo se ci sarà bisogno di lui negli ultimi 30 minuti”, le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi nel pre-partita. (Sport Mediaset)

Paulo Dybala che ieri non è sceso in campo, si è allenato in gruppo. La delusione per l'eliminazione in Europa League non è ancora stata smaltita, ma per la Roma è già tempo di voltare pagina. (ForzaRoma.info)