De Luca: "Tutelate i vostri cari, altro che feste, festini, carnevali e pippe varie"

L'HuffPost INTERNO

e Luca: "Tutelate i vostri cari, altro che feste, festini, carnevali e pippe varie". "Da oggi in poi ci salviamo se ci comportiamo bene.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha ribadito, nella sua conferenza stampa, che in Campania ci saranno controlli severi sulla movida - con i locali che chiuderanno alle 23 - e che non si potranno organizzare feste in casa.

Che diavolo, tutelate almeno i vostri cari, altro che feste, festini, carnevale e pippe varie". (L'HuffPost)

Su altre testate

Prossimamente prenderemo decisioni sulla data di apertura di piscine e palestre (che in moltre altre regioni riprendono il 25 maggio, ndr). I lidi privati sono tra l’altro già aperti le attività di manutenzione e di riadeguamento in vista dell’apertura al pubblico. (Teleclubitalia)

Inoltre apriremo i due zoo che abbiamo in Regione, oltre alle attività di diporto anche per la possibilità di andare in barca per i residenti campani, quindi daremo questa possibilità anche per le isole e autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari, credo già da questa settimana» ha concluso. (la Città di Salerno)

Vincenzo De Luca ha confermato che i baretti entro le 23:00 dovranno chiudere. Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha confermato la chiusura dei baretti entro le 23.00. (AreaNapoli.it)

E quella che a breve terminerà è una settimana importante, quella della Fase 2, della ripartenza, della strada verso la normalità. Parla dei giovani, quelli che a suo dire si “rincretiniscono” a furia di pasticche e super alcolici fuori ai baretti della movida. (Corriere CE)

Ad esempio le zone rosse. Come Campania dobbiamo avere 240 milioni di euro incamerati anni fa dal ministero dell’Economia, sarebbe il momento di sbloccarli. (Salernonotizie.it)

Ricostruisce quanto successo ad Ariano Irpino (Avellino), una delle zone rosse della Campania, e in merito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook sbotta: "Non sono consentite feste a casa. (IlCorrierino.com)