Polestar 2 si rinnova: in arrivo trazione anteriore e nuove batterie

DMove.it ECONOMIA

Va’ ricordato che Polestar cita da 450 a 480 chilometri di autonomia per il doppio motore a lungo raggio disponibile in precedenza.

Polestar ha rivisto anche il prezzo, rendendo i pacchetti “Plus” e “Pilot” opzionali e non più standard, riducendo di conseguenza il prezzo base per il modello a trazione integrale.

Le nuove varianti possono essere ordinate ora con le prime consegne dei modelli a trazione anteriore a partire da. (DMove.it)

Su altre fonti

Il traguardo del 2030: l’offerta di auto diventa 100 per cento elettrica Derivato dalla piattagorma Cma utilizzato per Volvo Xc40 e Polestar 2, il nuovo pianale darà vita a un . (Zazoom Blog)

L’app e la chiave digitale saranno rese disponibili a tutti i clienti Polestar 2 tramite aggiornamenti “over the air” sulla rete mobile, a partire da metà aprile 2021. Il motore “bimotore a lungo raggio” Polestar 2 fornisce un’autonomia aggiuntiva di 480 km e un’accelerazione da zero a a cento in 4,7 secondi (Toscana Calcio)

Si amplia la gamma dell' elettrica Polestar 2 con l'arrivo di nuove varianti. Adesso, il costruttore ha deciso di rendere più accessibile la sua vettura per avvicinare un numero maggiore di clienti attraverso il lancio di nuove versioni caratterizzate anche da specifiche tecniche differenti. (HDmotori)

Secondo i dati forniti da Polestar, a basse temperature, l’efficienza con la pompa di calore migliora del 10-20%. Per quel che riguarda la Polestar 2 con un solo motore, la trazione in questo caso è anteriore, con l’unità che sarà in grado di erogare 231 CV pur mantenendo invariata la capacità degli accumulatori. (FormulaPassion.it)