Simbolotto: simboli e numeri vincenti di martedì 19 novembre 2019

Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli associati ad una ruota che cambia di mese in mese.

Simbolotto: tutti i simboli estratti dall’inizio del nuovo gioco abbinato all’estrazione del Lotto.

Giocare è molto semplice: sullo scontrino del Lotto, oltre alla giocata, vengono stampati dei simboli e dei numeri che dovranno essere confrontati con la combinazione vincente.

Se si centrano tutti i cinque numeri, il premio è di 5000 volte superiore alla posta. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

La giocata sulla ruota TUTTE non prevede la partecipazione al Simbolotto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, vengono estratti 5 simboli vincenti da un’urna meccanica apposita per il Simbolotto: la sede estrazionale è quella di Torino. (MeteoWeek)

A Zanè, in provincia di Vicenza, con la stessa schedina (convalidata presso l'Edicola Tabacchi di via Manzoni 124), sono stati centrati due punti 5, sette punti 4 e sei punti 3, per una vincita complessiva da 63mila euro. (VicenzaToday)

La prossima estrazione superenalotto e lotto sarà quella decisiva? Prossima estrazione superenalotto e Lotto: tutte le estrazioni in diretta di martedì 19 novembre 2019 per scoprire se ci saranno nuovi milionari. (Leggilo.org)

Continua a leggere. Continua a leggere Estrazioni Lotto e Superenalotto martedì 19 novembre: tutte le combinazioni vincenti. . L’estrazione dei numeri di Superenalotto, Lotto e 10 e Lotto di oggi, martedì 19 novembre, con le combinazioni e i numeri vincenti. (Newsgo)

A Rovigo è stato centrato un "5" da 30.114,79 euro, presso il punto vendita Casa Fortuna di viale Porta Po 193. Veneto a segno con il SuperEnalotto: nel concorso di martedì 19 sono state centrate vincite, con i "5", per oltre 90mila euro. (Leggo.it)

Dopo un’attesa durata più di un anno, il SuperEnalotto ha regalato due "6" nel 2019, entrambi nel periodo estivo: il primo, da 209 milioni, è stato realizzato a Lodi il 13 agosto, mentre il secondo, da 66,4 milioni, è stato centrato il 17 settembre a Montechiarugolo, in provincia di Parma. (Agipronews)