Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 4 aprile

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 4 aprile
RomaToday SALUTE

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Latina sono 204 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Asl di Viterbo si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Coronavirus nel Lazio, il bollettino di lunedì 5 aprile 2021: sono 1419 i nuovi casi (778 a Roma città) su oltre 11mila test tra tamponi e antigenici processati nelle ultime 24 ore. (leggo.it)

"Nelle province si registrano 356 casi e sono undici i decessi nelle ultime 24h", aggiunge La tabella fa riferimento a 700 casi a Roma. (Adnkronos)

Nella Asl di Frosinone si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 2 sono 361 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

Covid, nel Lazio altri 32 morti e 1419 nuovi positivi: decessi in aumento

Nella Asl di Latina sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Nella Asl di Latina sono 204 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr