Migranti, barcone trainato viene lasciato affondare Uno scafista ordina ai passeggeri di tagliare la cima

MeridioNews - Edizione Sicilia ESTERI

Cronaca – Il racconto è stato raccolto dalla polizia di Pozzallo. Riguarda una delle recenti operazioni di salvataggio a largo della Libia. A bordo della seconda imbarcazione ci sarebbero state 500 persone. Condividi su Facebook 0 · Condividi su Twitter. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Quattrocento morti, forse anche di più. Alcuni migranti si sono buttati in acqua per raggiungere la prima imbarcazione; ma solo poche ... (CiociariaReport24)

migranti-300x159 Un altro naufragio, giovedì scorso nel Canale di Sicilia, con centinaia di dispersi. (Canicatti Web Notizie)

A riferire della tragedia i superstiti soccorsi nei giorni scorsi: hanno raccontato che centinaia di persone a bordo di un barcone semiaffondato trainato da un'altra ... (Rai News)

I racconti dei superstiti parlano di 400 dispersi, e tra questi una quarantina sarebbero bambini ... (Articolotre)

Si tratta di un sudanese di 29 anni fermato dalla polizia a Pozzallo assieme ad altro tre presunti scafisti, uno dei quali minorenne, accusati avere condotto altre ... (BlogSicilia.it)

I racconti dei sopravvissuti all'ennesima tragedia del mare nel Canale di Sicilia fanno rabbrividire. Il capitano, nonostante le centinaia di persone in mare, li ha abbandonati lì ... (Giornale di Sicilia)