Gasp e l'Atalanta che non teme il calendario: "Energie, non allenamenti"

Tuttosport SPORT

Vittoria importante in chiave Champions League per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini a casa della Salernitana . La Dea si è imposta in rimonta per 2-1 in un match complicato come lo stesso allenatore nerazzurro ha confermato ai microfoni di Dazn: " Le partite del campionato sono così, questa per noi era la più difficile da preparare. Avevamo tutto da perdere, se vincevamo avevamo fatto il nostro. (Tuttosport)

Su altri giornali

(Adnkronos) – La Procura di Salerno, diretta dal procuratore capo Giuseppe Borrelli, ha dissequestrato i due pitbull che il 22 aprile scorso aggredirono, uccidendolo, il piccolo Francesco Pio di soli 13 mesi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, in conferenza stampa a Salerno, è tornato sul recupero del match con la Fiorentina, rinviata per il malore che portò alla dipartita del dirigente gigliato Joe Barone: "Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. (AreaNapoli.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta sulla Salernitana: “Le partite del campionato sono così, questa forse era la più difficile perché avevamo tutto da perdere e se vincevamo avevamo fatto il nostro. (Atalantini.com)

Non abbiamo tratto nessun vantaggio, questo deve essere chiaro. "Questa situazione ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. (fcinter1908)

Continua il finale di stagione serratissimo dell'Atalanta, che dopo la vittoria in rimonta a Salerno sarà attesa giovedì dal ritorno con l'Olympique Marsiglia in Europa League. Una situazione che il tecnico Gian Piero Gasperini commenta togliendosi qualche sassolino dalle scarpe in conferenza stampa: "Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. (Fcinternews.it)