Tunisia, si diffonde la protesta dei disoccupati. Il premier rientra prima da Davos: "Fatti errori con i giovani"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le manifestazioni sono iniziate una settimana fa ma si sono inasprite dopo la morte accidentale di un insegnante di Kasserine. A Feriana un poliziotto è stato ucciso dopo essere stato aggredito dai dimostranti. Cortei a Ieri marce di solidarietà a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce la protesta sociale in Tunisia e il governo impone il coprifuoco notturno su tutto il territorio nazionale. (Avvenire.it)

Tunisi (Tunisia), 22 gen. L'annuncio da parte del ministero dell'Interno giunge dopo giorni di ... (LaPresse)

Ancora migliaia in strada, ancora immagini di pneumatici in fiamme e lacrimogeni, ancora slogan della Rivoluzione dei gelsomini che riecheggiano ormai in tutta la Tunisia. (La Stampa)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)

L'ultimo bilancio ufficiale parla di almeno 41 feriti nella giornata odierna fra le fila delle forze dell'ordine, che si aggiungono al morto e ai 52 feriti negli scontri dei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)