Colpita ambasciata italiana a Kabul, due feriti

Leonardo.it ESTERI

I talebani hanno sferrato un attacco vicino a Kabul, in Afghanistan, e uno dei razzi lanciati dai terroristi è caduto molto vicino all'ambasciata italiana presente nella capitale del Paese. Lo scoppio è avvenuto attorno alle 21:30 locali (le 18:00 ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano circa le ore 21,40 locali, in Italia circa le 18.00, quando un razzo è caduto all'esterno ... (ControCopertina)

Uno ha centrato il giardino di una scuola media a Kilis. Almeno tre i proiettili esplosi dalla vicina frontiera siriana. (La Repubblica)

Kabul, 17 Gen – Un razzo è stato lanciato vicino all'Ambasciata Italiana a Kabul. download. (Il Primato Nazionale)

Questi ultimi, una volta rientrati a casa, hanno trovato il cadavere del figlio in una pozza di sangue. Sul suo corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da fuoco, probabilmente provocate dalla pistola del padre, un agente... (Vesuviolive.it)

Attualmente nel Paese asiatico l'Italia ha un contingente di circa 800 uomini ad Herat che in servizio si recano presso le sedi di comando della regione per addestrare le forze armate e di polizia. (Mondo TiVu)

Il bilancio per fortuna non è molto grave, visto che al momento si contano solo due feriti, ovvero due guardie di sicurezza afghane, le quali ... (News Italiane)