Roma – Riciclaggio di assegni rubati, 14 arresti

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Aprivano conti correnti bancari con documenti di persone ignare di tutto e li utilizzavano per riciclare assegni rubati. Sono 14 le persone finite nei guai nella Capitale per un giro di truffe ai danni degli istituti bancari scoperto e smantellato dai ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri del Comando provinciale di Roma ... (EOLO PRESS)

Tra di essi anche un impegato dell'Inail, tassello fondamentale ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato questa mattina, a Napoli due rapinatori di Rolex che (Roma Daily News)

Operazione dei carabinieri che hanno smascherato l'organizzazione; gli arresti tra il Lazio e la Campania. Redazione 13 febbraio 2015 ... (LatinaToday)

È iniziata stamattina all’alba l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere che ha portato all’arresto 14 persone (12 in carcere e 2 con obbligo di firma), tra cui due apriliani, per il reato di associazione per delinquere a vario titolo per la falsità materiale commessa da Pubblico... (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma - Operazione è in corso tra il Lazio e la Campania per sgominare una banda che riciclava assegni rubati. Sono più di 200 vittime colpite dalle 14 persone indagate, in manette anche un dipendente dell'Inail. (Roma.OggiNotizie.it)