Merkel rimprovera Putin sul cessate il fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ESTERI

La cancelliera tedesca Angela Merkel, davanti al presidente russo che l'ha ricevuta al Cremlino, ha ricordato che in Ucraina ancora non c'è il cessate il fuoco, perché entrambe le parti non lo rispettano. Ma Putin ha sottolineato che, malgrado le difficoltà, ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggetto principale della discussione tra i due la crisi in Ucraina che ha provocato durante i mesi scorsi l'allentamento delle relazioni tra Unione ... (Resapubblica)

La scelta tedesca di rompere il fronte anti Putin dovrebbe far riflettere per più ... Riccardo Pelliccetti - Mar, 12/05/2015 - 08:15. (il Giornale)

Minghella: “I comitati avranno la possibilità di esporre la loro idea”. «Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] (La Voce del Popolo )

Fuori, il protagonista è Khaled Mashaal, il leader politico di Hamas all’estero sotto la cui autorità continuano in Europa colloqui informali con gli israeliani per concordare una “hudna” (la tregua islamica) di 5 o 10 anni. (La Stampa)

Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)