Facebook lancia Say Thanks, un tool per celebrare le amicizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'epoca moderna in cui siamo sempre più attaccati alla tecnologia, con Facebook a far da padrone alle nostre vite, ecco che il social network più famoso del mondo lancia una nuova applicazione sulla sua piattaforma: 'Say Thanks' (Di' grazie). L'idea ... (Blog di Lifestyle)
Su altri giornali
Avete mai pensato di fare un video per un vostro amico? Un video per ringraziarlo o semplicemente per ricordargli quante ne avete passate insieme? Da oggi Facebook ci regala uno strumento nuovo “Di' grazie a qualcuno“, uno strumento estremamente ... (Tecnofonia)
ROMA - Novità per Facebook che introduce un'altra funzione per il social. Lanciato a poche settimane dal Giorno del ... (Il Mattino)
Jee Young Lee è un artista che crea incredibili, scene surreali nel suo piccolo studio a Seoul, Corea del Sud. (Games World)
Facebook ha, da poche ore, introdotto una nuova funzionalità, utile a “ringraziare” i nostri amici: ecco di cosa si tratta. (Bar Giomba)
Lo hanno spiegato il designer Cameron Ewing e il responsabile tecnico Nick Kwiatek: “È ... saythanks. (Maxim)
Dire grazie fa bene sia a chi lo dice che a chi lo riceve: farlo su Facebook potrebbe essere anche più facile perché usare un pc come schermo aiuta a superare eventuale timidezza e imbarazzo. (Ultime Notizie Flash)