Folla in via del Corso a Roma, i vigili fanno chiudere la strada. A Napoli pienone sul lungomare e nei ristoranti

Folla in via del Corso a Roma, i vigili fanno chiudere la strada. A Napoli pienone sul lungomare e nei ristoranti
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Fino alle 18, quando i locali devono chiudere, ogni tavolo di ogni locale del centro era pieno.

Covid, troppa folla a Napoli: transennato il lungomare. Pienone anche nel centro di Rimini nell'ultimo sabato di zona gialla per l'Emilia-Romagna.

Il corso principale è un flusso costante di gente, soprattutto famiglie con bambini, comitive di giovanili anziani

Chiusure momentanee da parte della polizia locale sono scattate su via del Corso e strade limitrofe per far defluire le persone. (La Stampa)

Su altri giornali

Assembramenti di giovani nel tardo pomeriggio davanti ai locali di Trastevere, quartiere che ha visto anche in questo fine settimana la chiusura delle piazze Chiusure a via del Corso, terrazza del Pincio e zona del Tridente. (Fanpage.it)

Folle e assembramenti su cui hanno vigilato le forze dell'ordine, con Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e protezione civile a fare la "guardia" in caso di eccessivi affollamenti. (RomaToday)

Il locale è stato chiuso per 5 giorni e il titolare sanzionato con una multa di 400 euro. In molte città, da Milano a Napoli, da Roma a Bologna, dalle località di mare a quelle di montagna, non sono mancate strade e locali presi d'assalto. (Giornale di Sicilia)

Zona gialla, folla in Centro a Roma e Napoli: chiusure in via del Corso, transenne sul lungomare

Ora è importante stare qui, a Roma che tanto mi ha tolto, ma anche tanto mi ha dato» Due clochard morti in poche ore: uno ucciso dal freddo, l'altro investito dal treno allo Scalo. «È stata una vera svolta. (Il Messaggero)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, sabato in zona gialla: prese d'assalto le vie dello shopping ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo. Chiusure a soffietto su via del Corso, centralissima strada della Capitale; transenne sul lungomare a Napoli (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr