Roma, come si completa l'organigramma giallorosso dopo l'arrivo di Vergine

TUTTO mercato WEB SPORT

Una novità che rinnova l’organigramma dei giallorossi: l’ex Fiorentina, come ufficializzato dal club, guiderà il settore giovanile in qualità di responsabile.

Salirà in prima squadra Morgan De Sanctis, in qualità di direttore sportivo chiamato a essere il braccio destro del general manager Thiago Pinto.

A Bruno Conti, nonché Stefano Desideri, il compito di formare i campioni di domani: rimarranno sotto la sua supervisione le formazioni dall’Under-15 in giù

Promozione anche per Simone Lo Schiavo, attualmente capo scouting capitolino e nuovo responsabile di Primavera, dove rimarrà Alberto De Rossi in panchina, U-18 e U-17, alle dirette dipendenze di Vergine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mou non vede l'ora di tornare in Italia per stupire ancora: "La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. (Sport Mediaset)

E di questo Totti - e sua moglie Ilary - sono sempre stati molto grati a Maurizio Costanzo.Del resto le parole di Costanzo vanno in quella direzione. Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo. (Calciomercato.com)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

L’annuncio di Costanzo ha fatto discutere, non sono mancate ironie sulla scelta della società capitolina e Gene Gnocchi non si è voluto sottrarre e ha dato il suo giudizio, ovviamente improntato sull’ironia, coinvolgendo anche Charles Leclerc. (AutoMotoriNews)

Arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. Maurizio Costanzo è il nuovo reponsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Lazio News 24)