Milanesi in fila per celebrare il Panettone. Ecco come nacque il dolce meneghino

Intelligonews SALUTE

Milano celebra il suo “Re”, il re della pasticceria lombarda natalizia. Ovviamente stiamo parlando del Panettone. Già più di 6 mila milanesi hanno preso parte alla prima giornata di "Re Panettone", facendo code anche di due ore. Inoltre, sul sito ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

«L'ennesima affermazione personale del maestro Salvatore De Riso assume, per il nostro Paese e per l'intera Costa D'Amalfi, motivo di vanto, momento di ulteriore promozione delle nostre produzioni tipiche, eccellenze dell'intera Regione e dell'Italia». (Il Vescovado Costa di Amalfi)

E alla festa di «Re Panettone», ovvero una vera e propria ricorrenza che dal 2008 celebra il dolce ... (Veb)

«Per motivi di sicurezza si prega di lasciare passeggini e carrozzine all'ingresso, nella zona presidiata» (è invece garantito l'accesso ai diversamente abili in carrozzina): dato l'avvertimento, è facile immaginare la Fabbrica del Vapore, in via ... (il Giornale)

La kermesse si sta tenendo in questi giorni a Milano e si ... (Stadio24.com)

Per il quarto anno consecutivo il maestro pasticciere della Costa d'Amalfi, tra i più noti d'Italia, ha trionfato a 'Re Panettone 2015' di Miliano, attesa manifestazione in corso, il 28 e ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Siamo contenti che il ... (Sardegna Oggi)