Morto il 18enne che ha accoltellato la madre per poi tagliarsi la gola

Corriere della Sera INTERNO

La tragedia è accaduta mercoledì sera a Broni. Alessio De Leo è morto in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni disperate. La madre non è... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Con il coltello si era poi tagliato la gola, la donna sta meglio (Alto Adige)

(ANSA) - PAVIA, 7 DIC - E' morto la notte scorsa nel reparto di rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia, Alessio Di Leo, il 18 enne di Broni (Pavia) che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre ha prima accoltellato la madre Maura Amapane, 43 anni, e poi con lo stesso coltello a serramanico si… (Agenzia ANSA)

E' morto la notte scorsa nel reparto di rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia Alessio Di Leo, il 18 enne di Broni, nel Pavese, che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre ha prima accoltellato la madre Maura Amapane, 43 anni, e poi con lo stesso coltello a serramanico si è tagliato la gola in più punti... (La Repubblica)

Broni Pavia | Figlio accoltella madre | Morto Alessandro di Leo | Suicidio Alessandro Di Leo | Alessandro Di Leo accoltella madre (TPI)

È morto la notte scorsa nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia il 18enne di Broni che, nella notte tra il 5 e il 6 dicembre, ha accoltellato la madre 43enne per poi tagliarsi la gola in più punti con lo stesso coltello a serramanico. (L'Unione Sarda.it)

Migliorano invece le condizioni della donna (IL GIORNO)