Facchinetti: "Ladri in casa, mia moglie vomita da giorni per lo shock. Se entri da me io ti ammazzo"

Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante.

L'arrivo del ladro, il modo in cui si muove disinvolto all'interno di casa sua, i danni che produce, la paura e il caos che semina.

Se il ladro entra in casa tua per rubare una TV, LUI sta determinando che la sua vita vale tanto quanto la TV.

Gli effetti del furto sulla famiglia, su sua moglie Wilma Faissol: "Vomita da giorni, ha perso 5 chili, è terrorizzata". (Tiscali.it)

Su altre testate

Durante le riprese di questo programma televisivo si sono visti i ladri in azione in diretta. Il furto in diretta tv. Francesco Facchinetti e la famiglia sono protagonisti di una nota docuserie in onda su RealTime. (GameGurus)

Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti da Francesco Facchinetti e da sua moglie in queste ore da parte di chi si sente empaticamente vicino alla coppia per aver vissuto un'esperienza simile. (ilGiornale.it)

E Facchinetti junior le ha condivise: "Non amo la violenza e non la voglio promuovere. "Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia". (YouTG.net)

Francesco ha detto di avere avuto molta paura e di aver preso un'arma per potersi difendere nel caso ce ne fosse stata la necessità. Qui il video del racconto con le immagini dei ladri dentro casa. (105.net)

Ieri durante l’ultima puntata ha ripercorso il furto subito, facendo vedere al pubblico le immagini dell’effrazione. Queste le sue parole: “Non approvo il Far West, ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori. (NewNotizie)

Francesco Facchinetti ha subito un furto in casa e ha pubblicato le immagini delle videocamere di sicurezza sui social. Se qualcuno si permette di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui" Queste le parole del conduttore a corredo del video. (Yahoo Notizie)