Festival dello Sport: a Trento con Jacobs, Tamberi e una lunga sfilata di campioni

Festival dello Sport: a Trento con Jacobs, Tamberi e una lunga sfilata di campioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una lunga sfilata di campioni svelata da Gianni Valenti (vicedirettore della Gazzetta) e Maurizio Rossini (Trentino Marketing).

Succede solo al Festival dello Sport e quest’anno sarà ancora più speciale”, le parole del direttore della Gazzetta Stefano Barigelli

al 7 al 10 ottobre Trento, per il quarto anno di fila, riaprirà i suoi teatri e le sue piazze alle stelle dello sport.

“In un’epoca in cui è sempre più complicato avvicinare i campioni, Trento rappresenta un’occasione unica per quel senso di libertà ed empatia che nasce dal contatto con i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A neanche un anno dalla scomparsa dall’eroe dei Mondiali del 1982 Il Festival dello Sport dedica una mostra a Paolo Rossi: “Paolo Rossi, un ragazzo d’oro”. Il Festival dello Sport 2021 è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Trentino)

La presentazione della quarta edizione che si svolgerà a Trento dal 7 al 10 di ottobre, la potrete seguire dalle 11.30 in diretta video sul nostro sito Gazzetta. Si torna a Trento, si torna in presenza con gli eventi che saranno ospitati nei teatri e nelle più belle sale della città (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport: Jacobs, Tamberi e tutti gli ospiti. Confermate le Frecce Tricolori

Mancini; il ricordo di Paolo Rossi con la moglie Federica Cappelletti e i campioni del mondo del 1982 Giancarlo Antognoni, Antonio Cabrini e Franco Causio. A neanche un anno dalla scomparsa dall’eroe dei Mondiali del 1982, Il Festival dedica, poi, una mostra a Paolo Rossi: “Paolo Rossi, un ragazzo d’oro”. (il Dolomiti)

Pioggia di medaglie su Trento. Come detto a Trento nei giorni del festival fioccheranno medaglie. La lunga estate vincente degli azzurri sarà protagonista dell'edizione 2021 del Festival dello Sport che torna, dopo l'edizione in streaming dell'anno scorso, ad animare la città di Trento. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr