Gli amputano gambe e braccia per una meningite fulminante. L'appello di Davide sui social

105.net SALUTE

La vita di un ragazzo di 24 anni è cambiata all’improvviso, dopo il ricovero in ospedale a causa di una meningite fulminante. Il suo nome è Davide Morana e lo scorso gennaio è riuscito a salvarsi, ma hanno dovuto amputargli gambe e braccia . La sua storia assomiglia a quella di Bebe Vio, l'alteta… (105.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai fuori pericolo oggi ha bisogno di protesi costose per ricominciare a vivere (Fidelity News)

la straziante storia (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

Il giovane originario di Bagheria, nella provincia di Palermo, sogna tuttavia di potersi tornare ad allenare grazie all'aiuto delle protesi, proprio come l'olimpionica azzurra Bebe Vio... (Esauriente.it)

Il 24enne di Bagheria (Palermo) ha perso gambe e braccia a causa di una meningite fulminante (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

All’improvviso, a gennaio scorso, ha avuto una febbre alta e un forte mal di gola. Inizialmente i medici pensavano si trattasse di semplice influenza; dopo, con il presentarsi di macchie sulla pelle, hanno diagnosticato una meningite… (Leonardo.it)

E come lei, Davide Morana, 24 anni di… Tutta colpa di una meningite fulminante come quella che ha colpito anche l'olimpionica azzurra Bebe Vio. (ilGiornale.it)