PosteMobile Casa Ultraveloce: rumors su prezzo mensile e sul lancio dell’offerta in fibra

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Tutti i dettagli dell’offerta PosteMobile Casa Ultraveloce qui riportati sono relativi alla versione sperimentale per i dipendenti Poste Italiane

Dettagli sul prezzo dell’offerta PosteMobile Casa Ultraveloce. L’offerta PosteMobile Casa Ultraveloce nella variante per i dipendenti di Poste Italiane è stata proposta a un prezzo di 19,90 euro al mese invece di 30,90 euro al mese e ha incluso, oltre a connessione fino a 1 Gbps, anche una seconda connessione con traffico dati mobile illimitato su rete 4G tramite chiavetta USB inclusa nel modem WiFi. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

PosteCasa Ultraveloce è un’offerta destinata ad uso domestico composta da: un servizio di accesso dati erogato su rete ultrabroadband e un servizio di accesso dati erogato su rete radiomobile tramite carta sim. (MondoMobileWeb.it)

Come chi ci segue sicuramente ricorderà, in occasione dei risultati 2020 di Vodafone Group era trapelata come tempistica della migrazione il primo trimestre 2021. Bisognerà quindi capire che impatto avrà tutto questo sui clienti PosteMobile. (MVNO News)