Vendite truccate, il gruppo Fca finisce sotto inchiesta negli USA

Motori Fanpage ECONOMIA

Sarebbero stati alterati i risultati sulle vendite finali. Il gruppo, attraverso una nota, ha dichiarato che "presterà piena collaborazione a queste indagini". News. 19 luglio 2016 11:31. di Matteo Vana. FCA Group. in foto: FCA Group. Guai in vista per ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La autorità statunitensi stanno indagando su Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sospettando una possibile frode da parte di quest'ultima. Foto: Pablo García Roza – Wikimedia Commons. (Valori.it)

In rosso il comparto automotive europeo in tarda mattinata: l'indice di settore Stoxx Europe TMI Automobiles & Parts cede l'1,86 per cento. In rosso anche BMW (-3,06%) e Daimler (-2,3%). (La Stampa)

A gennaio la denuncia di due concessionarie. Facebook. (Auto.it)

Le autorità americane, infatti, starebbero indagando sui dati sulle vendite ai clienti finali negli Stati Uniti. (Rosa Rossa)

Nella giornata di ieri, FCA ha diffuso un comunicato in cui si precisa che il costruttore sta offrendo la massima collaborazione alle indagini, spiegando come "nelle sue relazioni finanziarie FCA riporta i ricavi sulla base delle spedizioni a clienti e ... (Rosa Rossa)

Si allarga il passivo di FCA che, dopo circa un'ora dall'avvio delle contrattazioni, sta segnando un calo del 4% contro un Ftse Mib in ribasso dell'1,2%. (Investire Oggi)