Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: giallorossi decimati. Quagliarella da valutare

TUTTO mercato WEB SPORT

In porta dovrebbe arrivare la conferma per Mirante, mentre in difesa potrebbe rivedersi Kumbulla con Fazio e Mancini

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma avrà un solo allenamento per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria e gli infortunati sono tanti.

In vista del posticipo della domenica sera contro la Roma, il tecnico della Sampdoria deve valutare le condizioni di Quagliarella, Keita Balde e Candreva, non al top della condizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Priorità al campo e alle ultime cinque partite che decreteranno la posizione finale della Sampdoria. Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma (Sampdoria News 24)

Le sue parole a TMW Radio. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)

▪ Classifica: Sampdoria 42 punti, Roma 55 punti. ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa. (CIP)

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. (Sampdoria News 24)