Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: "Il mio Milan ancora più forte"

Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: Il mio Milan ancora più forte
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole di Stefano Pioli che La Gazzetta dello Sport riporta in esclusiva in apertura in prima pagina nell'edizione odierna.

Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: "Il mio Milan ancora più forte". vedi letture. "Il mio Milan ancora più forte".

Torino - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina ai granata con questo titolo: "Cairo rilancia"

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Inzaghi, nodo difesa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan del 17° scudetto, ha parlato di Rafael Leao e degli aspetti in cui deve ancora migliorare. Milan, ecco chi può arrivare in mediana (Pianeta Milan)

Ma allo stesso tempo è una squadra che ha già vinto e che con un anno in più di esperienza potrà avere consapevolezze maggiori. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. L'allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Questa è stata un'estate bellissima, da provare a ripetere. (Calciomercato.com)

10 alla Serie A 22/23, Milan: Pioli riparte da Diaz e Giroud

Milan, Pioli: "Servono difensore e centrocampista, non i sosia di chi è partito. Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Leao, Diaz (Adli), Saelemaekers (Messias); Giroud Dietro ancora Kalulu-Tomori. vedi letture. Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr