Il 6% degli americani come in Revenant: ucciderebbero a mani nude un orso grizzly

Periodico Italiano ESTERI

Il 12% ha dichiarato, infatti, di poter battere un lupo, mentre l’8% addirittura un elefante, animale calmo e pacifico, sì, ma dalla stazza talmente imponente da poter radere involontariamente al suolo un intero villaggio

O ancora, quale animale sareste certi di battere a mani nude?

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensano gli americani, sul sito di YouGov c’è l’indagine che fa per voi.

Ma l’impavidità comincia a vacillare con le aquile, solo il 30% dichiara, infatti, di poterle uccidere a mani nude. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui) Per sua fortuna ii grizzly è corso verso di lei, ma all’ultimo si è voltato senza attaccarla. (La Stampa)

Oltre ai 4 giorni di prigione, dovrà scontare un’interdizione al parco per un anno e pagare una multa da mille dollari. Quattro giorni di carcere e un anno di interdizione dal parco di Yellowstone. È questa la pena che deve scontare Samantha Dehring per essersi avvicinata troppo a un’orsa grizzly con i suoi tre cuccioli lo scorso 10 maggio. (Sky Tg24 )

A stabilirlo è un giudice che ha condannato a quattro giorni di carcere una donna che si era avvicinata troppo ad un orso e ai suoi due cuccioli. – ha affermato il procuratore Bob Murray – La pura fortuna è il motivo per cui la donna è un imputato criminale e non un turista sbranato“. (Velvet Pets)