Coppia fiorentina in India per adottare una bambina, la mamma ricoverata per Covid

Toscana Media News INTERNO

La nazione asiatica sta vivendo il periodo più duro della pandemia, solo ieri ci sono stati oltre 400mila nuovi positivi accertati. NEW DELHI (INDIA) — Enzo Galli e Simonetta Filippini sono due cittadini di Campi Bisenzio che si trovano in India dove sono andati ad adottare una bambina di due anni.

Fossi ha lanciato un messaggio di affetto alla famiglia: "Ho chiesto di tenere duro: non vediamo l’ora di riaccoglierli a Campi insieme alla loro splendida bambina!". (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il confinamento “a New Delhi è prolungato di una settimana”, ha detto su Twitter Arvind Kejriwal, il primo ministro del governo della città. Il 13 aprile, il Drug Controller General of India (DCGI), l’agenzia sanitaria indiana, ha approvato l’uso del vaccino Sputnik V contro il coronavirus. (L'Occhio)

Il 13 aprile, il Drug Controller General of India (DCGI), l'agenzia sanitaria indiana, ha approvato l'uso del vaccino Sputnik V contro il coronavirus Il confinamento «a New Delhi è prolungato di una settimana», ha detto su Twitter Arvind Kejriwal, il primo ministro del governo della città. (ilmessaggero.it)