Pioli si fida del Diavolo: "Non siamo brocchi"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Di Ilaria Checchi "Ho capito i nostri problemi e so come risolverli". Stefano Pioli palesa sicurezza nei mezzi della sua squadra che, questa sera all’Olimpico, dovrà riscattare due settimane di buio che sono costate l’eliminazione dalla Coppa Italia, due pareggi in campionato e la pesante sconfitta nel derby di Supercoppa. Al cospetto del Diavolo ci sarà una Lazio determinata che proverà a tenere in mano il pallino del gioco, un rischio che il Milan deve evitare dimostrando fin dal primo minuto quell’approccio deciso e concreto che è mancato nelle ultime uscite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan nella partita di stasera, va alla ricerca della sua identità: per Pioli servono i gol degli attaccanti che mancano. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport. Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

La sfida dell'Olimpico si giocherà di martedì per consentire ai rossoneri di recuperare al meglio dopo la Supercoppa in Arabia visto che hanno dovuto affrontare un'altra trasferta. (Sport Fanpage)

"Futuro in salita: Sarri è inquieto" scrive il Corriere dello Sport in vista di Lazio-Milan di stasera ma soprattutto in vista del futuro dell'allenatore biancoceleste. Il tecnico, più che dal mercato è disturbato dai continui alti e bassi del club: preferirebbe più chiarezza sul progetto. (TUTTO mercato WEB)