Club Brugge-Fiorentina, dove vedere la semifinale di Conference (in tv e streaming): orario e perché si gioca mercoledì

ilmessaggero.it SPORT

Mancano solo 90 minuti alla Fiorentina per conoscere il suo futuro: sarà finale di Conference League oppure passerà il Brugge? Stasera, in Belgio, la Viola cercherà ancora una volta di conquistare l'ultimo atto della competizione in cui ha già giocato lo scorso anno. Quella volta, l'avversario era il West Ham e all'Eden Arena è arrivata la vittoria per 2-1 proprio degli inglesi. Un risultato che la Viola cercherà di vendicare sperando di ottenere il pass per la finale di quest'anno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Molti si sono posti il dubbio che i due argentini della Fiorentina siano a rischio squalifica per Atene: andiamo a vedere come funziona (Viola News)

La Fiorentina va a caccia della seconda finale europea di fila e Vincenzo Italiano spera di regalare un’altra grande notte a tutto il pubblico viola. (SPORTFACE.IT)

I tifosi del Bruges hanno provato a disturbare il sonno della Fiorentina agendo in piena notte alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League. (Fanpage.it)

Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche oggi. NOTIZIE DI FV BRUGGE-FIORENTINA, DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA STASERA Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche oggi. (Firenze Viola)

“Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall'inizio e arrotolatela come un cannellone. (fiorentinanews.com)

Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. All. (Tuttocampo)