Una Vita anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Telmo e Lucia si baciano

Telmo e Lucia saranno incapaci di resistere all’attrazione reciproca e si scambieranno un bacio.

Nel frattempo, Samuel, avendo capito che alla base del rifiuto di Lucia di sposarlo c’è proprio Telmo, è partito per cercare di fermare il sacerdote alla sua maniera.

Una Vita anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: la carne è debole. Pubblicità. Padre Telmo sta cercando a tutti i costi di reprimere l’attrazione che sente per Lucia, ma l’impresa si rivela molto più ardua di quanto si possa pensare. (NonSoloRiciclo)

Su altri media

Scopriremo che Antoñito confesserà a Lolita di essere troppo deluso dal suo tradimento e non riesce a perdonarla. Leonor scoprirà una scatola misteriosa con al suo interno una somma di denaro molto importante: Liberto, interpellato dalla donna, dirà di non sapere nulla, Per aiutare Álvarez Hermoso, Lucia consegna a Telmo una medicina sperimentale che ha già dato risultati positivi su casi simili a questo: purtroppo però la cura sembra aver un ffetto contrario, causando un peggioramento della loro salute già in pericolo. (SoloDonna)

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domani – venerdì 17 gennaio 2020 – Samuel tormenta Lucia con la proposta di matrimonio e per tenerla sotto controllo riprende riapre il laboratorio di restauro, affinché la ragazza si metta a lavoro. (ComingSoon.it)