Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic sorprende! Lui il profilo scelto, cosa sta succedendo

Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic può sorprendere: avanza Van Bommel per la panchina della prossima stagione Come riferito da Tuttosport, potrebbe esserci una clamorosa sorpresa per quanto riguarda il prossimo allenatore del Milan. Se infatti è vero il fatto che la candidatura di Lopetegui sia da tenere in grande considerazione, non va allo stesso modo sottovalutata la pista che porta a Mark Van Bommel (Milan News 24)

Su altre testate

Spunta un altro nome nella corsa alla panchina del Milan: non solo Lopetegui, tra i nomi vagliati dalla dirigenza ci sarebbe anche un ex City (MilanLive.it)

La Juventus sta trovando difficoltà a vincere e di conseguenza portare a casa i tre punti. La partita di venerdì sera, infatti, è finita in pareggio. Tanti sono i dubbi sul futuro, molti tifosi vogliono un cambiamento sopratutto sulla panchina, ma ora bisogna pensare prima a finire questa stagione nei migliori dei modi. (SpazioJ)

Secondo quanto riferisce stamattina il Corriere della Sera, è ormai scontato l'addio di Stefano Pioli a fine stagione, ma fino al termine del campionato, da parte della proprietà e della dirigenza ci sarà il massimo sostegno al tecnico rossonero. (Milan News)

C'è un nuovo nome in lizza per il dopo Pioli e viene dalla Spagna. Il Milan è in una situazione difficile in questo momento e non può più lottare per nessun obiettivo. (Spazio Milan)

I suoi tifosi si aspettavano di passare il turno e vedere la squadra uscire ha solo aumentato il malcontento della piazza. La vittoria della Roma allo Stadio Olimpico, dopo il successo di San Siro, è costata l'esclusione dal torneo della Uefa al club lombardo. (ilmessaggero.it)

A poche ore dal derby in programma stasera per il Milan, sarà tempo di salutare e ringraziare il tecnico Stefano Pioli. L’emiliano è al timone rossonero da quasi un lustro e rimane ben impresso nella storia del club con lo Scudetto del 2022, ma dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ne ha sancito la fine anticipata del 2023/24 almeno a livello di obiettivi. (Terzo Tempo Napoli)