INFLUENZA 'A': FAZIO, POSSIBILE AUMENTO CASI IN ITALIA - AGI

Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 8 giu. - "Negli ultimi giorni a livello mondiale c'e' stato, negli Stati Uniti ed in Europa, un aumento della diffusione del virus. Non e' escludibile che cio' possa accadere anche in Italia e che la pandemia si potra' diffondere anche ... (Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

- Sì alla mobilità dei pazienti in Europa, ma per garantire qualità nei servizi e possibilità identiche per tutti i cittadini serve un "testo normativo condiviso". E l'Italia, nel dibattito con gli altri paesi Ue, si "impegnerà" in questa ... (Diregiovani)

Nulla cambiera' perche' con il ministro Sacconi c'e' una collaborazione straordinaria e anche dopo non cambiera' . (ADUC Salute)

H1N1, prima vittima in Europa La vittima in Inghilterra. (La Repubblica)

Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Salute, . "I vaccini saranno pronti da fine ottobre e saranno prodotti anche in Italia". (La Repubblica Genova.it)

"Negli ultimi giorni a livello mondiale c'e' stato, negli Stati Uniti ed in Europa, un aumento della diffusione del virus. Non e' escludibile che cio' possa accadere anche in Italia e che la pandemia si potra' diffondere anche nel prossimo mese". (La Repubblica Bari.it)

Ragion per cui si stanno elaborando vaccini per sconfiggere, o meglio, ... (Barimia)