Opta - Conte vince il suo quarto titolo nel campionato italiano: è il secondo dopo Trapattoni

Opta - Conte vince il suo quarto titolo nel campionato italiano: è il secondo dopo Trapattoni
Tutto Juve SPORT

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions.

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quell'1-1 ha decretato ufficialmente lo scudetto per i nerazzurri e così Conte è diventato il secondo tecnico a vincere lo scudetto sulle panchine di Juventus e Inter. Trapattoni ha il record di scudetti vinti in Serie A. (Sport Fanpage)

VAI ALLO SPECIALE Condividi:. Vincere non sarà mai una gioia leggi anche Conte: "Uno dei miei successi più importanti" La costante, da Torino a Milano, è l’approccio, il metodo Conte: impegno, sacrificio, applicazione, pedagogia della fatica. (Sky Sport)

Sì, l’Antonio Conte che quando ha messo nell’armadio la maglia bianconera si è trasformato in una stella da affiggere allo Juventus Studium. Perché in tutto quello che si è preso Antonio Conte in questi due anni di Inter, c’è anche il loro cuore. (Sport Mediaset)

Mourinho si candida per il Milan: «Non ci penserei due volte»

Antonio Conte all’Inter ha raggiunto Carcano, Felsner e Milano nella classifica degli allenatori con più scudetti in serie A: Trapattoni primo. Con lo scudetto conquistato ieri dalla sua Inter, dopo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, Antonio Conte è diventato il quinto allenatore più vincente in serie A. (SerieANews)

Conte come il Trap: hanno vinto lo Scudetto sia alla Juve che all'Inter. Inter campione. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese aveva sempre detto di non poter mai allenare una squadra rivale delle sue “preferite”, ovvero Inter, Chelsea e Porto. Josè Mourinho cambia idea su uno dei punti portato avanti per tutta la carriera e si candida per la panchina del Milan. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr